Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Salone del Mobile 2024

29/03/2024

Salone del Mobile 2024

Guida al parcheggio con MyParking

L’appuntamento con la 62ª edizione del Salone del Mobile a Milano è in programma, come ogni anno, negli spazi di Fiera Milano Rho.

Date Salone del Mobile 2024: dal 16 al 21 aprile 2024. 

  • Dal 16 al 19 aprile sarà riservata agli operatori di settore. 
  • Il 20 e 21 aprile, invece, sarà aperta anche al pubblico.

Orari Salone del Mobile: 09:30 - 18:30

Per migliorare l’esperienza di visita della Design Week Milano, quest’anno è stata studiata una ridistribuzione totale dei padiglioni, raggruppando gli espositori per contenuto e target di visitatori. Ad esempio, per vedere tutti gli stand adesso sarà necessario percorrere solamente 640 mt anziché i precedenti 1.2 km.

In tutto, il Salone del Mobile ospiterà quasi 1.900 espositori, suddivisi tra:

  • Salone Internazionale del Mobile
  • Salone Internazionale del Complemento d’Arredo
  • Workplace3.0
  • S.Project
  • SaloneSatellite
  • Biennale EuroCucina 2024
  • Biennale Salone Internazionale del Bagno 2024

A questo link trovi maggiori informazioni sulla Milano Design Week.

Parallelamente al Salone del Mobile, il Fuorisalone popolerà il centro città di installazioni, feste ed eventi. Molto utile per avere una visione d’insieme degli eventi Milano Design Week è la mappa interattiva, messa a disposdizione sul sito Fuorisalone.it

Parcheggio Salone del Mobile

Chi ha già avuto il piacere di partecipare alle precedenti edizioni sa bene che uno degli aspetti più critici è trovare parcheggio in una Milano più affollata che mai.

Fortunatamente, la tecnologia viene in soccorso, rendendo la prenotazione di un parcheggio a Milano non solo possibile ma anche incredibilmente semplice.

Dove parcheggiare per il Fuorisalone? Grazie a MyParking puoi comparare  e scegliere con anticipo un posto auto, evitando lo stress di girare all'infinito alla ricerca di parcheggi Salone del Mobile. Inoltre, con la comoda Mappa potrai vedere l’ubicazione esatta di ogni parcheggio, calcolare il percorso e scegliere il più vicino alla zona di tuo interesse.

Salone del Mobile dove parcheggiare?

Con l'avvicinarsi del Salone del Mobile 2024, non lasciare al caso il parcheggio a Milano: prenota in anticipo e goditi l’esperienza!

  • Convenienza: puoi scegliere la zona desiderata e vedere in tempo reale la disponibilità dei parcheggi, selezionando il più adatto.

  • Risparmio di tempo: dimentica le lunghe ricerche di un parcheggio libero. Prenotando in anticipo, il posto auto è garantito.

  • Migliore gestione del viaggio: pianificare in anticipo dove parcheggiare permette di ottimizzare il proprio itinerario, dedicando più tempo agli eventi e meno alla ricerca di parcheggio.

  • Costo parcheggio Salone del Mobile: con la prenotazione online si accede a tariffe più convenienti rispetto al pagamento in loco.

Il processo è semplice e intuitivo. Basta inserire la data e l'orario in cui si prevede di arrivare a Milano, selezionare la zona dell'evento specifico a cui si parteciperà e visualizzare le opzioni di parcheggio disponibili.

Una volta trovata la più adatta, la prenotazione può essere completata in pochi passaggi, con varie modalità di pagamento sicure a disposizione.



Potrebbe interessarti anche:

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni