Inserisci le date per calcolare il prezzo

Stazione di Genova Piazza Principe

INGRESSO

USCITA

INGRESSO

USCITA

I prezzi si riferiscono all'intero periodo selezionato e sono garantiti solo con la prenotazione online. Nessun costo aggiuntivo verrà richiesto.

Distanza Km 0,1

8.3/10

PAGA
ONLINE

PAGA
IN PARCHEGGIO

Coperto auto

Parcheggio Stazione di Genova Piazza Principe

Una volta scelta la tua destinazione, consulta le informazioni relative ad ogni area di sosta per farti un’idea del prezzo e dei servizi a tua disposizione. Noterai che i parcheggi sono ordinati in base alla distanza rispetto al luogo d’interesse da te scelto. Per ogni parcheggio custodito sono disponibili le informazioni più importanti, oltre al prezzo e alla distanza dalla destinazione, potrai conoscere i servizi offerti e la tipologia di parcheggio disponibile.

Alcuni dei servizi più richiesti sono il trasporto con navetta, il servizio Tieni tu le chiavi ed il parcheggio con Car Valet. La navetta è generalmente disponibile nei parcheggi vicino alle stazioni ferroviarie principali. Nelle strutture in cui è prevista la connessione tramite navetta, si effettua generalmente un servizio ad orario continuato, in modo da permettere il trasporto dei passeggeri a seconda delle loro esigenze.

L’opzione di parcheggio in cui Tieni tu le chiavi è un’ulteriore garanzia di sicurezza per coloro che tengono particolarmente al proprio veicolo e preferiscono portare con se le chiavi durante la sosta in parcheggio. Per usufruire di questo servizio basta selezionarlo al momento della prenotazione.

Il servizio Car Valet è una delle novità degli ultimi tempi e sono già molti i clienti MyParking che lo scelgono per i loro viaggi. Si tratta di un servizio dedicato che ti permette di guidare direttamente fino alla tua destinazione, senza dover passare a lasciare il veicolo nell’area di sosta prenotata . Una volta scelto un parcheggio con Car Valet nei pressi del luogo in cui sei diretto, dovrai contattare il parcheggio per concordare un punto d’incontro in cui lascerai in consegna la tua auto. Raggiunto il punto d’incontro troverai un operatore che prenderà in carico il tuo veicolo, conducendolo al posto tuo al parcheggio. Al ritorno potrai recuperare l’auto senza dover tornare all’area di sosta perché ci sarà nuovamente un operatore pronto a riconsegnarti il veicolo, sempre in un punto di ritrovo precedentemente concordato.

Ricorda che per usufruire del servizio Car Valet è necessario scegliere una struttura che dispone di questa opzione e contattare il parcheggio nelle modalità indicate sul voucher. In questo modo riceverai informazioni su come raggiungere il punto di incontro, solitamente all’ingresso dei Terminal e delle stazioni. Troverai i contatti dell’area di sosta da te scelta nel voucher inviato da MyParking, una volta che avrai effettuato la prenotazione.

Parcheggio Stazione: caratteristiche e recensioni

Ogni parcheggio del circuito MyParking dispone di una scheda informazioni in cui si descrivono le caratteristiche della struttura ed i servizi disponibili. Solitamente troverai una breve descrizione del parcheggio, con eventuali indicazioni su come raggiungerlo e sui luoghi di interesse nelle vicinanze. Tra le caratteristiche di un parcheggio è generalmente indicato se si tratta di una struttura al coperto o meno, così potrai valutare quale delle due fa più al caso tuo.

Un fattore molto importante al quale è sempre bene tenere conto prima di partire è sicuramente l’orario di apertura del parcheggio da noi scelto. Anche se generalmente i parcheggi MyParking sono aperti H24, in alcune rare occasioni potrebbero esserci delle leggere modifiche all'orario di apertura, a volte questo accade nei periodi festivi. Quindi raccomandiamo in ogni caso di essere previdenti e tenere d’occhio l’orario del parcheggio nel momento della prenotazione.

Le opinioni dei clienti sono molto importanti per noi. Per questo ti diamo la possibilità di valutare le strutture in cui hai soggiornato, in questo modo ci aiuterai con i tuoi commenti costruttivi a tenere sempre alta la qualità dei nostri servizi. Inoltre molti parcheggi dispongono di un punteggio che va da uno a dieci in cui si tiene conto degli aspetti principale di un parcheggio quali: organizzazione del personale, rapporto qualità prezzo, facilità di accesso al parcheggio e qualità della struttura.

Prenotando uno dei parcheggi MyParking hai solitamente la possibilità di scegliere se pagare direttamente al tuo arrivo all’area di sosta oppure effettuando un comodo pagamento online, per il quale sono disponibili i principali metodi di pagamento.

Ricorda infine che ovunque tu sia diretto, l’importante è pianificare il viaggio in modo da evitare sorprese dell’ultimo minuto. Soprattutto se ti dirigi in luoghi con grande affluenza quali le stazioni maggiormente trafficate, accetta un consiglio da chi di viaggi se ne intende: evita le sorprese, prenota il tuo parcheggio in anticipo e viaggia sereno con MyParking.