Stazione di Milano Porta Garibaldi

Inserisci le date per calcolare il prezzo

Inserisci le date per calcolare il prezzo

Dove vuoi sostare
Data ingresso
Orario ingresso
Data uscita
Orario uscita
I prezzi si riferiscono all'intero periodo selezionato e sono garantiti solo con la prenotazione online. Nessun costo aggiuntivo verrà richiesto.

PAGA
ONLINE

PAGA
IN PARCHEGGIO

Coperto auto + Tieni tu le chiavi

Coperto auto + Tieni tu le chiavi

Distanza Km 0,6

8.9/10

H24

PAGA
ONLINE

PAGA
IN PARCHEGGIO

Coperto auto + Tieni tu le chiavi

Coperto auto + Tieni tu le chiavi

Distanza Km 1,8

H24

PAGA
ONLINE

PAGA
IN PARCHEGGIO

Coperto auto + Tieni tu le chiavi

Coperto auto + Tieni tu le chiavi
Parcheggio Porta Garibaldi

La stazione milanese di Porta Garibaldi è uno dei principali scali ferroviari della città. Con un afflusso di circa 25 milioni di passeggeri, si aggiudica il primato come principale snodo per pendolari, dovuto alla posizione privilegiata in zona nord, favorisce i collegamenti con Como e con l’hinterland milanese.

A causa della grande affluenza, trovare parcheggio alla stazione di Milano Porta Garibaldi può rivelarsi particolarmente difficile, soprattutto se si cerca un parcheggio custodito che permetta la sosta prolungata. Per non avere di questi problemi, MyParking ha pensato ad un comodo sistema che ti permette di scegliere il tuo parcheggio in base alla vicinanza con la stazione, verificando inoltre il prezzo ed i servizi connessi al parcheggio.

Parcheggio coperto Porta Garibaldi Milano

Tra le varie opzioni che MyParking offre, puoi scegliere il parcheggio coperto in strutture aperte 24 ore su 24, video sorvegliate e vigilate da personale specializzato. Il parcheggio coperto è un’ulteriore garanzia per il proprio mezzo in caso di condizioni atmosferiche particolarmente avverse quali nevicate e grandinate. Aggiungi questa opzione al tuo parcheggio nei pressi di Porta Garibaldi se vuoi trattare il tuo veicolo con la massima attenzione possibile.

Per i clienti più esigenti è disponibile il servizio tieni tu le chiavi che permette di portare con sé le chiavi del veicolo durante la sosta. In questo modo il vostro mezzo verrà posizionato in un’area riservata del parcheggio che non richiederà nessuno spostamento durante la vostra assenza. I parcheggi nei pressi di Porta Garibaldi sono aperti 24 ore al giorno e dispongono di tipologie di parcheggio diverse. Oltre ai vari servizi come tieni le chiavi e parcheggio coperto, è possibile verificare se sono disponibili parcheggi moto e parcheggi furgone, sempre a pochi passi dalla stazione.

Raggiungere i parcheggi a Porta Garibaldi

I parcheggi di Milano Porta Garibaldi distano poche centinaia di metri dalla stazione. Una volta lasciato il tuo veicolo potrai raggiungere Porta Garibaldi direttamente a piedi. Vista la posizione centrale dello scalo ferroviario milanese, è bene ricordare che i parcheggi vicino alla Stazione Porta Garibaldi sono ubicati tra l’Area C e l’Area B della Zona a Traffico Limitato del Comune di Milano. Per chi non conoscesse la ZTL, si tratta di una limitazione ai veicoli maggiormente inquinanti di accedere a determinate zone del centro della città.

Generalmente i veicoli con immatricolazione recente non ricadono in queste restrizioni, se si scegliesse però un parcheggio dentro l’Area C è bene ricordare la possibilità di acquistare ticket di ingresso una volta arrivati al parcheggio oppure nei tanti punti vendita cittadini.

Troverai ulteriori informazioni sulla ZTL – Milano nel blog di MyParking. Raccomandiamo di verificare anticipatamente la possibilità per il proprio veicolo di accedere all'area C e di accedere all'area B della zona a traffico limitato. Onde evitare spiacevoli imprevisti quali blocchi del traffico o multe.

Utilizza la pratica mappa per visualizzare l'ubicazione del tuo parcheggio. Una volta effettuata la prenotazione con MyParking riceverai un voucher in cui troverai l'indirizzo ed il numero di telefono dell'area di sosta.