Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per recuperarla
Ti è stata inviata una email con il link per reimpostare la tua password.
Controlla la posta in arrivo.
Dove vuoi parcheggiare?
Città
Aeroporto
Stazione
Città
Aeroporto
Stazione
Porto
Le Cinque Terre sono una delle destinazioni turistiche più amate e conosciute dell'Italia, una vera e propria gemma della costa ligure, ambita da turisti italiani e stranieri. Se cerchi informazioni su dove parcheggiare per visitare le Cinque Terre, MyParking ha la soluzione.
Cinque Terre come arrivare in macchina?
ParkTour by PrenoTaxi rappresenta una soluzione comoda e pratica di parcheggio per visitare le Cinque Terre evitando lo stress nelle strette stradine, con la certezza di avere un posto auto garantito. Il parcheggio è a Genova, appena fuori dall'Uscita Genova Ovest, e offre un servizio di accompagnamento con Taxi fino alla destinazione finale.
Vuoi sapere il costo del parcheggio alle Cinque Terre? inserisci le date di sosta su MyParking e vedrai il preventivo calcolato.
A Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore gran parte dei parcheggi è riservata ai residenti e il numero di parcheggi disponibili è estremamente limitato, inoltre i centri dei paesi sono chiusi al traffico.
Dove lasciare la macchina alle Cinque Terre?
E' consigliato lasciare l'auto in una delle principali stazioni e raggiungere i borghi in treno oppure utilizzare il comodo servizio proposto da ParkTour, a Genova.
Nel periodo estivo è possibile anche usufruire di un servizio giornaliero di battelli che consente di ammirare l'intera costa delle Cinque Terre e muoversi tra i paesi e le località limitrofe.
In treno
| Parcheggio | Distanza | Orario Parcheggio |
|---|
In treno: Il treno è sicuramente il mezzo più comodo ed economico per visitare le Cinque Terre. I treni Cinque Terre Express si fermano in tutte le stazioni delle Cinque Terre con cadenza di circa un treno ogni 15-20 minuti. In battello: I battelli delle Cinque Terre sono il modo ideale per visitare i borghi dal mare ed ammirare la bellissima e caratteristica costa ligure. Il servizio battelli è disponibile ogni anno da fine marzo al 1 novembre. A piedi: I sentieri che collegano i cinque borghi sono percorribili tutto l'anno.
In tutte le Cinque Terre gran parte dei parcheggi è riservata ai residenti e il numero degli disponibili è limitato, inoltre i centri dei paesi sono chiusi al traffico. E' sicuramente consigliato l'uso del treno parcheggiando l'auto in una delle principali stazioni italiane grazie a MyParking!
MyParking® è un servizio Parcheggi.it - P.IVA 01537840991

