Inserisci le date per calcolare il prezzo

Aeroporto di Venezia

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare gratuitamente la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare gratuitamente la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso
I prezzi si riferiscono all'intero periodo selezionato e sono garantiti solo con la prenotazione online. Nessun costo aggiuntivo verrà richiesto.

Distanza Km 1,6

9.1/10

PAGA
ONLINE

PAGA
IN PARCHEGGIO

Scoperto auto + Navetta
Dal 1 Ottobre al 15 Giugno apertura dalle 04 all 01.

Scoperto auto + Navetta

Distanza Km 1,7

9.2/10

H24

PAGA
ONLINE

PAGA
IN PARCHEGGIO

Scoperto auto + Navetta

Scoperto auto + Navetta

Coperto auto + Navetta

Coperto auto + Navetta

Distanza Km 5,1

9.5/10

PAGA
ONLINE

PAGA
IN PARCHEGGIO

Scoperto auto + Navetta

Scoperto auto + Navetta
Parcheggio Aeroporto di Venezia

Parcheggio Aeroporto di Venezia : Il miglior parcheggio al prezzo più basso

L’Aeroporto di Venezia Marco Polo, altresì conosciuto come Aeroporto di Venezia Tessera dista solo 13km dal centro del capoluogo veneto ed è intitolato al celebre viaggiatore veneziano che nel lontano medioevo fu tra i pionieri nei viaggi intercontinentali, connettendo la piccola Europa con il lontano Oriente con secoli di anticipo rispetto all’invenzione dei voli di linea.

Come risaputo, Venezia è una delle città più gettonate dai turisti di tutto il mondo, grazie alla sua storia eccezionale e al suo fascino intramontabile, la principale città del Veneto è anche una delle capitali del turismo europeo con oltre dieci milioni di visite ogni anno.

L’aeroporto di Venezia collega la città con decine di destinazioni in Italia e all’estero. La grande affluenza da parte di turisti da tutto il mondo permette a Venezia di essere perfettamente collegata con i principali scali aeroportuali del centro e del sud Italia come Roma, Napoli, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Palermo e Catania, oltre a numerose capitali europee quali per esempio Amsterdam, Berlino, Londra, Parigi, Madrid, Varsavia, Praga, Atene e molte altre. È inoltre possibile effettuare voli intercontinentali partendo dall’aeroporto di Venezia effettuando scalo a seconda della rotta percorsa.

Trovare parcheggio all’aeroporto di Venezia

Venezia è indubbiamente una delle città più affascinanti e per questo più visitate d’Italia, per chi non è esperto della città delle gondole e del Carnevale, un viaggio alla Serenissima richiede sicuramente una certa preparazione nonché prenotazioni con largo anticipo onde evitare affollamenti e imprevisti dell’ultimo minuto. Lo stesso discorso vale per l’aeroporto di Venezia che negli ultimi anni è arrivato a registrare una media di oltre undici milioni di passeggeri annui per una città che supera a malapena i duecentocinquantamila abitanti.

La grande affluenza di passeggeri all’aeroporto di Venezia è sicuramente un altro fattore di cui tenere conto nel momento in cui si deve prendere un volo che decolla dalle piste dell’aeroporto Marco Polo. Il vantaggio nel prenotare in anticipo ha sicuramente ridotto enormemente quelle lunghe code ai banchi del check-in, fortunatamente ormai solo un ricordo grazie all’ormai consolidato sistema di prenotazione online del volo che tutte le compagnie aeree mettono a disposizione dei propri clienti, da diversi decenni ormai. Nonostante la prenotazione online del biglietto aereo possa considerarsi una pratica ormai assodata e facilmente gestibile da chiunque disponga di un PC o anche solo di uno smartphone, lo stesso forse non si può dire per la prenotazione del parcheggio low cost aeroporto Venezia.

Parcheggiare all’aeroporto di Venezia spendendo poco

Si sa che per le vacanze è bene partire organizzati e con un piano abbastanza dettagliato dei propri spostamenti, per coloro che viaggiano dall’aeroporto di Venezia ci sono alcuni passaggi di cui tenere conto al momento della prenotazione. Se per il biglietto aereo è importante prenotare con largo anticipo al fine di aggiudicarsi le tariffe aeree migliori, lo stesso sicuramente vale per il parcheggio Venezia aeroporto, in quanto un buon piano di viaggio non può tralasciare una delle parti più importanti, l’arrivo nei pressi dei terminal e la possibilità di parcheggiare vicino all’aeroporto di Venezia senza dover affrontare lunghi viaggi a piedi per raggiungere gli imbarchi, dunque scegliendo un parcheggio con servizio navetta a Venezia aeroporto o nelle sue vicinanze, eviterete lunghi tratti a piedi con i bagagli al vostro seguito. Per non parlare della possibilità di risparmiare prenotando un parcheggio low cost aeroporto Venezia attraverso un portale specializzato come MyParking.

Il servizio navetta gratuito all’aeroporto di Venezia ed i numerosi servizi aggiuntivi offerti dalle aree di sosta costituiscono uno dei vantaggi nel prenotare un parcheggio con MyParking. Per scoprire questi vantaggi ti basterà leggere le schede tecniche con informazioni dettagliate riguardo ogni parcheggio.

Parcheggio aeroporto Venezia confronta prezzi

Perché spendere un capitale per il parcheggio aeroporto Marco Polo Venezia quando puoi godere di un parcheggio economico, sicuro e costantemente sorvegliato prenotando con MyParking? Se cerchi un parcheggio all’aeroporto di Venezia Marco Polo e non hai voglia di spendere cifre più alte del volo in aereo, ti basterà cercare su MyParking una struttura che faccia al caso tuo. La qualità del servizio è sicuramente una delle eccellenze che distingue i parcheggi associati al network MyParking, oltre ovviamente ad uno dei prezzi più bassi del mercato.

Verifica disponibilità e prezzo del tuo parcheggio ideale inserendo le date di ingresso e di uscita, e selezionando il tipo di veicolo con cui raggiungerai la tua destinazione. Puoi scegliere tra automobile, moto, bus e furgoni.

Accanto ad ogni tipologia di parcheggio sono presenti due metodi di pagamento, ideati per soddisfare ogni esigenza. Potrai scegliere se pagare direttamente al tuo arrivo al parcheggio, oppure effettuando un comodissimo pagamento online al momento della prenotazione. Questo sistema ti farà risparmiare tempo prezioso e ti permetterà di utilizzare i sistemi di pagamento più diffusi quali PayPal e Carta di Credito.

Aeroporto Venezia parcheggio sosta lunga

C’è chi viaggia per lavoro e si sposta in aereo in giornata o durante brevi periodi, chi invece viaggia per vacanze o per altri motivi ha generalmente a disposizione un tempo più lungo, da una fino a diverse settimane. In ogni caso la soluzione dei parcheggi a lunga sosta all’aeroporto di Venezia Marco Polo sapranno soddisfare le esigenze di tutti coloro si muovano dallo scalo veneziano e desiderino viaggiare con la tranquillità di sapere che il proprio veicolo li sta aspettando al sicuro in un parcheggio custodito e videosorvegliato facente parte del servizio MyParking.

Che tu stia partendo per un breve viaggio o per un lungo periodo, confida nei parcheggi a basso costo MyParking e confronta i prezzi per scegliere l’area di sosta che meglio si addice alle tue esigenze.

Prezzo parcheggio aeroporto Venezia: confronta i prezzi e prenota

Puoi conoscere il prezzo del tuo parcheggio low cost aeroporto Venezia con un semplice click sul nostro sito. Accedendo all’ homepage di MyParking potrai scegliere una tra le nostre numerose collaborazioni con aree di sosta dislocate in tutta Italia e anche in Spagna, nel caso viaggiassi in auto all’estero. Seleziona la tua destinazione come per esempio l’aeroporto di Venezia Marco Polo e inserisci la data del tuo arrivo e quella della tua partenza dal parcheggio in aeroporto, ricorda che puoi prenotare anche nei centri delle principali città, in prossimità delle stazioni ferroviarie e dei porti adibiti a transito traghetti e crociere.

Una volta selezionata la tua destinazione e inserite le date, troverai la lista di parcheggi low cost disponibili a breve distanza dal luogo in cui sei diretto. I parcheggi sono generalmente ordinati a seconda della distanza dal punto di arrivo, la quale viene indicata tra le informazioni specifiche di ogni area di sosta.

Potrai inoltre conoscerne la posizione esatta grazie alla pratica mappa che ti darà indicazioni dettagliate su come raggiungere il tuo parcheggio all’aeroporto Venezia e non solo. Ovviamente ogni parcheggio indicherà anche il prezzo per il periodo da te richiesto, offrendoti la possibilità di scegliere un parcheggio di qualità, spendendo il meno possibile.

Migliori parcheggi: le vostre opinioni sono importanti

L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi. Grazie ai commenti costruttivi possiamo migliorare costantemente e garantirvi un servizio fatto su misura per le vostre necessità.

Consultando le recensioni di ogni parcheggio potrete farvi un'idea del tipo di servizio offerto e del livello di gradimento che gli altri utenti hanno riscontrato. Le recensioni si basano su punteggi che vanno da uno a cinque e tengono conto dell'organizzazione del personale, rapporto qualità prezzo, facilità di accesso al parcheggio e qualità della struttura.

La vicinanza di un parcheggio alla destinazione a cui siamo diretti è sicuramente un fattore da tenere a mente quando stiamo scegliendo il nostro parcheggio custodito. Per consentirti la miglior scelta possibile abbiamo messo a disposizione una comoda mappa in cui potrai consultare la distanza di ciascun parcheggio dal luogo in cui sei diretto, sia esso un aeroporto, una stazione, un porto o un centro cittadino.

Come valutare un parcheggio

Sotto il nome di ciascun parcheggio MyParking sono state inserite informazioni utili a farsi un'idea di cosa propone ogni area di sosta. Come accennato anteriormente un parametro di cui tenere conto è la distanza del parcheggio dal luogo di interesse, quale per esempio un aeroporto o una stazione.

Un altro fattore da considerare è la valutazione complessiva del parcheggio, espressa con un punteggio che va da zero a dieci e che racchiude un valore medio di tutte le recensioni pubblicate dai nostri clienti. Al momento della prenotazione, ricorda di dare un'occhiata al punteggio complessivo dell'area di sosta da te scelta.

Tieni d'occhio l'orario del parcheggio. Anche se generalmente i nostri parcheggi sono aperti a orario continuato, è comunque consigliabile dare un'occhiata all'orario praticato dall'area di sosta da noi scelta. A volte, soprattutto in periodi festivi, può capitare che ci siano piccoli cambiamenti nell'orario di attività dei parcheggi ed è sempre bene verificare che non ci siano sorprese su questo aspetto, ricorda quindi di controllare l'orario del tuo parcheggio quando stai facendo la prenotazione.

Servizi di parcheggio a te dedicati

Cliccando su “Info” nella barra sotto al nome di ogni parcheggio, potrai visualizzare la scheda informativa dedicata ad ogni area di sosta. A tua disposizione avrai informazioni sul parcheggio, sulla sua posizione e su eventuali servizi aggiuntivi di cui puoi disporre. Tra i servizi più gettonati ci sono sicuramente il Car Valet e l'opzione in cui parcheggi e Tieni Tu le chiavi del veicolo. Se vuoi disporre di questi servizi aggiuntivi, ricorda di inserirli nella prenotazione online del parcheggio disponibile direttamente su MyParking.