Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Dove parcheggiare a Milano

16/12/2022

Dove parcheggiare a Milano

Zerocalcare e Andy Warhol alla Fabbrica del Vapore

Fabbrica del Vapore Milano

La Fabbrica del Vapore è uno spazio dedicato alla cultura, ricavato dall’ex fabbrica Carminati Toselli per la produzione di rotabili tranviari e ferroviari.

Negli spazi della Fabbrica, dal 17 dicembre al 23 aprile 2023, verrà ospitata la mostra di Zerocalcare Dopo il botto e, fino al 26 marzo, sarà possibile visitare Andy Warhol: La pubblicità della Forma.

La mostra del fumettista Zerocalcare racconta, con oltre 500 lavori e un’opera site specific, il nuovo contesto sociale emerso dopo la pandemia, le nuove paure, l’isolamento forzato, la situazione politica.

Andy Warhol, invece, dopo un’assenza di oltre 10 anni, è tornato a Milano con una mostra completa, che spazia dagli anni ’50 agli ’80, incentrata sulla raccolta dei momenti artistici con cui ha rivoluzionato la storia dell’arte.

Fabbrica del Vapore parcheggio

Se ti preoccupa trovare un parcheggio vicino alla Fabbrica del Vapore, affidati a MyParking!

Grazie ai filtri di ricerca, puoi cercare e prenotare un parcheggio custodito a Milano, situato nei dintorni dello spazio espositivo, evitando di girare per ore alla ricerca di un posto per la tua auto.

Il parcheggio più vicino si trova a soli 100 metri di distanza ed è custodito da personale qualificato, oltre ad essere sottoposto a vigilanza 24h su 24.

Prima di prenotare, tieni presente il transito nell’Area B e verifica la targa del veicolo per evitare sanzioni. In alternativa considera il parcheggio ATM Famagosta o il parcheggio Cascina Gobba, fuori dalle aree controllate.

Parcheggiare a Milano

In generale, se vuoi andare a Milano in auto e non sai dove parcheggiare, puoi utilizzare il motore di ricerca MyParking, che in pochi istanti calcola i preventivi e compara i prezzi dei parcheggi a Milano.

Consultando la mappa è possibile vedere l'ubicazione esatta e scegliere il parcheggio più comodo per i propri spostamenti. Leggi sempre la scheda informativa del parcheggio per controllare se sia dentro la ZTL di Milano e verificare tutti i dettagli utili a parcheggiare senza preoccupazioni.

Se prima di prenotare hai dei dubbi, consulta le FAQ MyParking o contatta l’Assistenza Clienti.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni