Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Come parcheggiare bene?

24/02/2023

Come parcheggiare bene?

Utilizzando MyParking, ovviamente

Come parcheggiare bene, senza intoppi e senza stress? Indubbiamente utilizzando MyParking e i filtri di ricerca che mette a disposizione.

Con MyParking ti garantisci un posto auto sicuro e adatto alle tue esigenze, evitando lo spiacevole rumore di clacson alle tue spalle per la coda che stai generando, mentre cerchi parcheggio o non riesci a fare manovra.

Le operazioni di parcheggio rappresentano spesso motivo di ansia, soprattutto in strade strette o nelle ore di punta, facendo sì che parcheggiare si trasformi in un tormento… per fortuna, ormai esistono gli strumenti per facilitarsi la vita.

Con MyParking puoi impostare le caratteristiche di parcheggio per te importanti e scegliere la soluzione di volta in volta migliore, comodamente da casa. Prenotando ricevi la conferma prenotazione con il link al calcolo diretto per il percorso, da impostare sul navigatore prima di entrare in macchina. Raggiunta l’area di sosta, se hai prenotato con il servizio “tieni tu le chiavi” sarai tu stesso a parcheggiare l’auto, portando via le chiavi con te, in caso contrario potrai lasciare le chiavi agli addetti e provvederanno loro a parcheggiare per te.
Per ogni dubbio puoi sempre consultare la sezione Aiuto del sito o contattare l'Assistenza Clienti.

Zero problemi e zero stress: parcheggia bene, con MyParking.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni