Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Dove parcheggio all’aeroporto di Orio al Serio?

04/05/2023

Dove parcheggio all’aeroporto di Orio al Serio?

I migliori parcheggi, in ordine di voto

Capire dove parcheggiare a Orio al Serio è sempre più facile grazie a MyParking!

Una volta inserite le date di sosta e scelto il tipo di veicolo da parcheggiare, visualizzerai l’elenco dei parcheggi disponibili e i prezzi, calcolati per l’intero periodo di sosta. A questo punto, utilizzando i Filtri potrai affinare la ricerca:

Impostati i filtri, in base alle tue necessità, potrai disporre i risultati in ordine di:

  • distanza dall’aeroporto
  • prezzo crescente
  • valutazione

Al termine del periodo di sosta, ogni cliente MyParking riceve una mail automatica in cui viene chiesto di esprimere una valutazione sul parcheggio presso cui ha appena sostato. Questo serve a MyParking, per monitorare il servizio offerto dai parcheggi affiliati, e ai clienti, per valutare quale sia la scelta migliore sulla base delle esperienze di altri clienti.
Tutte le valutazioni raccolte da MyParking sono verificate e collegate con certezza ad una sosta presso uno specifico parcheggio; questo le rende attendibili e, di conseguenza, utili.

Ecco quindi i parcheggi a Bergamo Orio al Serio, prenotabili su MyParking, in ordine di apprezzamento!

Parking FCF: il più vicino e il più votato

Parking FCF si trova a 3,3 km dall’aeroporto ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada. Sbrigate le procedure di accettazione, grazie al servizio di navetta incluso nel prezzo, si viene accompagnati al Terminal partenze in soli 5 minuti.

Il personale è costantemente presente all'ingresso del parcheggio per il controllo dei mezzi, sia in entrata sia in uscita. Parking FCF offre, inoltre, un deposito gratuito per oggetti personali e bagagli, la possibilità di pesare la propria valigia e alcuni servizi accessori, come il lavaggio o il controllo liquidi, da richiedere all’arrivo in parcheggio. Per una maggiore tranquillità, se si desidera, è possibile prenotare anche l’area di sosta con servizio “Tieni tu le chiavi” e, in caso di necessità, sono disponibili anche colonnine di ricarica elettrica.

Evoluzione Blu Parcheggio: il più sicuro

Evoluzione Blu Parcheggio si trova a 4,3 km dall’aeroporto ed è dotato di car scanner all'ingresso, in modo da essere tutelati in caso di danni all’auto riscontrati al proprio rientro. In 6 minuti di viaggio con la navetta si raggiunge il Terminal aeroportuale.

Il parcheggio dispone di un sistema completo di videosorveglianza e posti auto al coperto o allo scoperto con possibilità di portare via con sé le chiavi dell’auto, per avere la garanzia che il veicolo non verrà manovrato da nessuno durante la sosta. Questa soluzione, che non tutte le strutture prevedono, è particolarmente apprezzata da chi preferisce stare tranquillo e avere l’auto sotto controllo.

Orio Parking: il più Vip, grazie al car valet

Orio Parking è l’unico parcheggio vicino all’Aeroporto di Bergamo a fornire il car valet, un servizio molto comodo che consente di lasciare la propria auto direttamente al terminal dell’aeroporto, evitando di dover raggiungere il parcheggio per poi spostarsi con la navetta.

L’area di sosta, presso cui lo staff del parcheggio porterà l’auto dopo averla presa in carico, si trova a 4,6 km dall’aeroporto e dispone di posti all’aperto e al coperto. Comodissimo e sempre più diffuso, il servizio car valet richiede di concordare il luogo dell’appuntamento telefonando al parcheggio con un anticipo di circa 20 minuti rispetto all’arrivo.

Azzurro Caravaggio FlyPark: il plus dei servizi extra

Azzurro Caravaggio FlyPark si trova a 5 km dall’Aeroporto, corrispondenti a circa 8 minuti di navetta, e offre posti auto allo scoperto, in piazzale asfaltato, e parcheggi al coperto, all'interno di un ampio capannone.

Data la sua ubicazione leggermente decentrata, il parcheggio dispone di ampi spazi che consentono di fornire servizi extra in aggiunta al parcheggio, da concordare direttamente con lo staff: lavaggio, lucidatura, revisione, servizio elettrauto, gommista e meccanico.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni