Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Festa del 2 giugno

17/05/2022

Festa del 2 giugno

Raccogliamo le idee su cosa fare in occasione del ponte

Sicuramente avrai già notato che la Festa della Repubblica cadrà di giovedì e con un solo giorno di ferie sarà possibile fare un bel ponte per godersi qualche giorno di vacanza in giro per l’Italia o l’Europa. Dalle splendide città d'arte italiane alle destinazioni oltre confine, non mancheranno le occasioni da prendere al volo!

Ma il 2 giugno che festa è?

E’ doveroso ricordare che oltre ad essere una buona occasione per svagarsi, è anche il compleanno della Repubblica Italiana. Pensa che per un lungo periodo la Festa fu fatta coincidere con la prima domenica di giugno per non far perdere un giorno di lavoro…solo dal 2001 è tornato ad essere un giorno festivo a tutti gli effetti.

Ponte 2 giugno: cosa fare e dove andare

Per cogliere la ghiotta occasione, immaginiamo tu ti stia chiedendo dove andare per il ponte del 2 giugno...qualunque sia la destinazione ricordati che MyParking pensa al parcheggio!

Non hai ancora le idee chiare su dove andare e non vuoi spendere una fortuna? un consiglio che possiamo dare è quello di essere flessibili sulla destinazione. Quasi tutti i motori di ricerca voli, per esempio, hanno implementato la funzione “Ovunque” che consente di scegliere l’aeroporto di partenza e le date, lasciando libero spazio alla destinazione di arrivo. In questo modo sarà possibile visualizzare la lista dei voli più economici, partendo da un determinato aeroporto.

Parti da Fiumicino? Potrai selezionare l’Aeroporto Leonardo da Vinci e vedere quali offerte ti vengono proposte in giro per il mondo. Lo stesso potrai fare se parti da Bergamo o da qualsiasi aeroporto. Per il parcheggio potrai poi rivolgerti a MyParking, comparando le proposte di parcheggio a Fiumicino oppure valutando le opzioni di parcheggio a Orio al Serio.

Considerando le restrizioni che persistono in alcuni paesi, ricordiamo anche i pratici consigli contenuti nel nostro articolo “Viaggiare sicuri”. 

Se invece vuoi rimanere in Italia ma sei a corto di spunti, ecco un link molto interessante sulle 101 Cose da fare in Italia almeno una volta nella vita.
Tu quante ne hai fatte? E, se avessi bisogno del parcheggio, a chi ti rivolgeresti? 😜

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni