Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Cosa si può fare a Pasqua

06/04/2022

Cosa si può fare a Pasqua

Torino, Milano, Genova...o Europa?

Se ti stai chiedendo cosa si può fare nelle vacanze di Pasqua, Vivian Maier a Torino, Henri Cartier Bresson a Milano, Monet a Genova sono solo alcuni degli appuntamenti italiani intorno a cui potresti pianificare una piccola fuga.


Vivian Maier inedita, fino al 26 giugno 2022

I Musei Reali di Torino ospitano una delle massime esponenti della street photography per raccontarne gli aspetti meno noti, come la serie di scatti realizzati durante il suo viaggio in Italia, in particolare a Torino e Genova, nell’estate del 1959. Per maggiori informazioni: Vivian Maier mostra 2022.

Goditi la città e non impazzire per cercare parcheggio a Torino: prenota in anticipo scegliendo l’area di sosta più adatta alle tue esigenze.


Henri Cartier Bresson, fino al 3 luglio 2022

Il Mudec di Milano dedica una grande mostra a Cartier-Bresson, incentrata sul suo reportage del 1948 “Ultimi giorni di Pechino”. Fino al 27 marzo, sempre al Mudec, sarà visitabile anche la mostra su Piet Mondrian e il 16 marzo inaugurerà una monografica su Marc Chagall, con oltre 100 opere provenienti dalla straordinaria collezione dell’Israel Museum di Gerusalemme. 

Sul sito di Mudec Milano è possibile trovare maggiori dettagli sulle esposizioni; per la tua auto, invece, controlla qual’è il garage più vicino grazie a questo link → Mudec parcheggio.


Monet, fino al 22 maggio 2022

A Genova, Palazzo Ducale ospita alcuni capolavori provenienti dal Marmottan di Parigi, il museo che custodisce il nucleo più grande al mondo di opere del maestro Claude Monet. Un percorso espositivo con oltre 50 tele, tra cui le celebri Ninfee.

Sul sito di Palazzo Ducale Genova "Mostra Monet" trovi gli orari di apertura e le modalità di visita. Invece, se ti serve un parcheggio vicino a Palazzo Ducale a Genova, come sempre, puoi contare su MyParking.it


Preferisci volare in Europa? ecco cosa fare durante le vacanze di Pasqua

Per chi sentisse la necessità di evadere dai confini nazionali, i tempi sono maturi per concedersi una piccola vacanza in Europa. Ecco un paio di articoli per ispirarvi, ricordandovi che anche per parcheggiare in aeroporto MyParking ha la soluzione!

Per evitare sorprese nel pianificare le vacanze, dai un'occhiata alla nostra breve guida su come viaggiare informati.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni