Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Regolamento Programma Fedeltà MyParking Club

Promotore
Com-Media S.p.A., con sede legale in Genova, Italia, in Via M. Fanti 10 R cap 16149, (di seguito anche solo “Com-Media” o "MyParking" ), P.IVA 01537840991 e C.F. 01537840991.

Tipologia
Iniziativa promozionale non soggetta alla norma in materia di manifestazioni a premi (DPR 430/2001 Art. 6 comma c/bis).

Territorio
Nazionale e internazionale.

Destinatari
Clienti finali, titolari di “MyParking Club”.

Mezzi di comunicazione dell'iniziativa e del Regolamento
L’iniziativa verrà pubblicizzata con il relativo regolamento sul sito myparking.it e potrà essere comunicata agli Utenti attraverso i voucher di acquisto, mailing e/o newsletter.

Regolamento Programma Fedeltà MyParking per Clienti Finali

    Il Programma Fedeltà MyParking Club (anche detto “MyParking Club”) è promosso dalla società Com-Media S.p.A. (anche detta "MyParking") con sede legale in Via M. Fanti 10 R cap 16149, P.IVA e C.F. 01537840991, che opera attraverso il marchio MyParking. Per partecipare al Programma è necessario avere un account MyParking attivo.


Art. 1 - Soggetti

    Possono partecipare al Programma MyParking Club soltanto i soggetti che abbiano compiuto 18 anni al momento dell’attivazione dell’account sul sito www.myparking.it. La partecipazione al Programma è gratuita.

Art. 2 - Durata

    Il Programma è attivo e valido fino al 31/12/2024 validità di 30 (trenta) mesi decorrenti dal 07/07/2022.
    Alla data di scadenza (31/12/2024), i punti accumulati saranno convertibili in buoni sconto (Vedi Art. 7) fino al 31/01/2025.
    Dopo tale data i punti verranno azzerati e non saranno più utilizzabili.

Art. 3 - Richiesta e attivazione dell’account MyParking e partecipazione al Programma MyParking Club

    All’atto della richiesta di iscrizione a MyParking l’Utente riceverà una e-mail con un link per perfezionare l’iscrizione. Perfezionata l’iscrizione si accede naturalmente al MyParking Club e per ogni acquisto successivo sul sito si guadagnano i “Punti MyClub”. Per gli Utenti già in possesso di un account MyParking regolarmente attivo è prevista l’iscrizione automatica e gratuita al Programma.

Art. 4 - Punti MyParking Club

    L’iscrizione al MyParking Club è legata all’account MyParking dell’Utente ed i punti accumulati potranno essere utilizzati esclusivamente dal titolare dell’account. Non è possibile trasferire, scambiare e/o accumulare i punti MyParking Club tra due o più soggetti, anche se iscritti allo stesso Programma. L’iscrizione al MyParking Club garantisce all’Utente l’attribuzione di punti per ciascuna prenotazione con pagamento anticipato tramite il sito www.myparking.it regolarmente conclusa, per la quale non siano state attivate dall’Utente o da MyParking procedure di annullamento e/o rimborso. Per ogni 0,10€ spesi per l’acquisto di prenotazioni di parcheggi verrà accreditato 1 Punto MyClub. I Punti MyClub non sono convertibili in denaro. Esempio: per una spesa di 35,30€ verranno accreditati all’Utente 353 Punti MyClub.

Art. 5 - Assegnazione dei punti

    I Punti MyClub verranno accreditati nell’account dell’Utente solo il giorno successivo alla data di uscita prenotata (quindi a conclusione del periodo della sosta). In caso l’Utente sosti più a lungo rispetto il periodo di prenotazione, nessun punto aggiuntivo verrà riconosciuto. In caso di rientro anticipato rispetto il periodo di prenotazione, sarà facoltà esclusiva di MyParking l’eventuale modifica della prenotazione e relativo accredito dei punti. Fermo restando quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto – (Condizioni d’uso) reperibili al link: https://www.myparking.it/cond-uso.

Art. 6 - Utilizzo Punti MyClub

    Al raggiungimento del punteggio richiesto, come da tabella al seguente Art. 7, l’Utente potrà tramutare i punti acquisiti con gli acquisti sul sito con dei codici sconto all’interno del proprio account MyParking. Il codice sconto richiesto sarà disponibile immediatamente dopo il riscatto. I punti MyClub utilizzati verranno scalati dal monte punti assegnati all’account dell’Utente.
    N.B. una volta “utilizzati” i punti e tramutati in codice sconto-valore, non è possibile richiederne la riattivazione sul proprio monte punti.

Art. 7 - Tabella sconti

    Al raggiungimento delle soglie punti definite dal presente Regolamento e nell’arco di tempo definito nell’art. 2 (Durata), ciascun titolare di MyParking Club card potrà accedere alla seguente tabella sconti:

    Descrizione Codice Sconto
    Il Cliente potrà ottenere un Codice Sconto digitale da utilizzare sul sito MyParking, nei seguenti termini:

    • n. 1500 Punti = Codice Sconto del valore di Euro 3,00;
    • n. 2500 Punti = Codice Sconto del valore di Euro 5,00;
    • n. 4500 Punti = Codice Sconto del valore di Euro 10,00;
    • n. 8000 Punti = Codice Sconto del valore di Euro 20,00.

    Ogni singolo Codice Sconto è da considerarsi IVA compresa Il Codice Sconto non è frazionabile e non può essere utilizzato su ordini di importo inferiore o uguale al valore del Codice Sconto stesso.

    Condizioni di richiesta e ritiro del Codice Sconto
    I Clienti titolari di “MyParking Club” potranno utilizzare il Codice Sconto scelto presso MyParking, utilizzando i Punti accumulati entro il termine indicato all’"Art. 2 - Durata”.

Art. 8 - Punti Bonus

    Durante il periodo di validità del MyParking Club, MyParking potrà accelerare l’acquisizione Punti MyClub, tramite comunicazione pubblicata sul sito web www.myparking.it e/o all’interno del presente Regolamento.

Art. 9 - Scadenza punti

    Qualora, alla scadenza convenuta del MyParking Club (Vedi Art. 2), il titolare dell’account non abbia usufruito di tutti i punti accumulati, o di una parte di essi, il conto residuo dei punti MyParking Club saranno convertibili in buoni sconto (Vedi Art. 2) fino al 31/01/2025.

Art. 10 - Recesso

    Il titolare dell’account MyParking ha diritto, in qualsiasi momento, di cancellare solo tramite le comunicazioni previste, il proprio account su MyParking. senza obbligo di preavviso. Entro 30 giorni lavorativi dalla richiesta di cancellazione MyParking eliminerà i punti accumulati fino alla data di invio della richiesta. Una volta eliminati i punti non potranno essere in nessun modo richiesti e/o riscattati dall’Utente.

Art. 11 - Modifiche e/o sospensione del MyParking Club

    MyParking si riserva il diritto di sospendere, modificare e/o integrare in qualsiasi momento le condizioni di partecipazione, le modalità di iscrizione o altre procedure descritte nel presente regolamento. Le modifiche saranno pubblicate sul sito www.myparking.it e saranno considerate efficaci decorsi 30 giorni dalla loro pubblicazione.