Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Tutte le News > MyParking e il pilota WRC Piero Longhi al Monza Rally Show 2019

06/12/2019

MyParking e il pilota WRC Piero Longhi al Monza Rally Show 2019

Inizia il conto alla rovescia per la quarantunesima edizione del Monza Rally Show. Anche quest’anno si attendono un sacco di soprese e di emozioni forti per gli appassionati delle quattro ruote. La kermesse che chiude la stagione delle corse 2019 andrà in scena all’autodromo brianzolo tra il 6 e l’8 dicembre e sarà una perfetta occasione per assistere alle prestazioni di piloti del calibro di Dani Sordo e Andreas Mikkelsen, attuali campioni costruttori WRC 2019 oltre al veterano Alessandro Perico ed il giovane Raffele Marciello, che lascerà per un weekend il mondo GT per mettersi alla guida di una Citroen C3 R5 WRC.
In programma gare ed eventi oltre a tante novità sul mondo dei motori e delle corse, tra i momenti più attesi la gara finale che vedrà in pista le Hyunday i20 Coupe WRC del mondiale rally guidate dai piloti ufficiali del Hyundai Shell Mobis World Rally Team Thierry Neuville, Dani Sordo, Andreas Mikkelsen e Craig Breen che daranno vita al Masters’ Show formato da sette scontri uno contro uno sul rettilineo dell’autodromo.
Tanti campioni di oggi e di domani, a cominciare dal mitico Piero Longhi, del quale MyParking è orgogliosamente partner ufficiale da diversi anni, fino al ventenne irlandese Josh McErlean, vincitore del campionato rally britannico Junior. Tra le assenza illustri spicca il nome del campione delle due ruote Valentino Rossi, che mesi fa aveva dichiarato di aver scelto di correre la 12 ore di Abu Dhabi a bordo di una Ferrari 488 GT3 anziché fare da mattatore come suo solito al Monza Eni Circuit. Forfait anche per il finlandese Valtteri Bottas, che scenderà dalla sua monoposto Mercedes per partecipare al Rally Circuit che si terrà al Circuito Paul Ricard nei pressi di Marsiglia esattamente negli stessi giorni in cui andrà in scena il Monza Rally Show.
Per informazioni sui prezzi dei biglietti e sulle attività in programma durante il Monza Rally Show raccomandiamo di consultare il sito ufficiale dell’evento.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni