Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Tutte le News > Pronti per la Future Mobility Week 2019

15/11/2019

Pronti per la Future Mobility Week 2019

Al via la Future Mobility Week di Torino, in programma al Centro Congressi Lingotto il 18 e 19 Novembre. L'evento denominato Future Mobility Expoforum vedrà la partecipazione dei principali operatori del settore della mobilità.
Oltre alla presenza fisica dei professionisti del mondo dei trasporti, sono in programma numerose iniziative ed interventi da parte dei protagonisti della rivoluzione ecologica e delle nuove sfide per il futuro. Oltre al fenomeno sempre più attuale delle Smart Cities un altrettanto interessante concetto innovativo sarà quello di MaaS (Mobility as a Service) ovvero un sistema che organizza il trasporto in modo ottimale, in quanto permetterà al viaggiatore di scegliere la soluzione di trasporto più conveniente in quel momento, permettendo inoltre la scelta in base agli orari disponibili, alla semplicità di pagamento e alla convenienza in termini sia economici che ecologici.
Un passo avanti verso un futuro migliore dunque. Accenture, nota impresa di consulenza stima infatti il sistema MaaS con un possibile ricavo di oltre 1,2 trilioni di dollari entro il 2030. Tra gli speaker che interverranno all'evento ricordiamo Parcheggi.it e Aipark, importanti realtà del settore della sosta e della mobilità su strada. Maggiori informazioni su Future Mobility Expoforum disponibili sul sito ufficiale dell'evento.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni