Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Tutte le News > Milano Linate Air Show 2019

12/10/2019

Milano Linate Air Show 2019

Il 12 e il 13 ottobre 2019, presso l’Aeroporto di Milano Linate, si terrà l’Air Show 2019.
Nei due giorni della manifestazione, vi saranno spettacoli, concerti, si esibiranno prestigiose pattuglie aeree, performer italiani ed europei, campioni nelle loro specialità acrobatiche.
Protagonista dell’evento sarà la Pattuglia Acrobatica Nazionale; le nostre “Frecce Tricolori” porteranno a Milano la loro spettacolare esibizione completa.

Se vi viene fame, nessun problema, tra le varie iniziative vi è l’Urban Lake Street Food Festival, con oltre 70 food truck provenienti da tutta Italia, che vi consentirà di scegliere tra un’infinità di cibi da strada.

Il Milano Linate Show celebrerà la prossima riapertura dell’aeroporto, programmata per il 27/10/2019, a seguito lavori di restyling delle strutture e di rifacimento della pista di atterraggio e decollo.

Il Linate Air Show è un evento irripetibile in uno spazio unico nel suo genere. In base all’affluenza prevista ed alle restrizioni al traffico imposte per ragioni di sicurezza, non sarà facile parcheggiare. Fortunatamente alcuni parcheggi presenti su MyParking offrono la possibilità di riservarsi il posto. Cliccate su questo link, verificate la disponibilità e procedere al più presto con la prenotazione.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni