Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Tutte le News > Mostra al Palazzo Strozzi di Firenze: Verrocchio, il maestro di Leonardo

01/07/2019

Mostra al Palazzo Strozzi di Firenze: Verrocchio, il maestro di Leonardo

Dal 9 marzo 2019 al 14 luglio 2019, Palazzo Strozzi ospiterà una grande mostra dedicata ad Andrea del Verrocchio, artista simbolo del rinascimento fiorentino.

La mostra riunirà oltre 120 opere tra dipinti, sculture e disegni provenienti dai più importanti musei e collezioni del mondo (Metropolitan Museum of Art di New York, il Musée du Louvre di Parigi, il Rijksmuseum di Amsterdam, il Victoria and Albert Museum di Londra, le Gallerie degli Uffizi di Firenze, ecc.).
Una sezione speciale dell’esposizione sarà al Museo Nazionale del Bargello, dove saranno raccolti capolavori del Verrocchio e di altri famosi artisti della seconda metà del Quattrocento, legati alla sua bottega (Domenico del Ghirlandaio, Sandro Botticelli, Pietro Perugino e Leonardo da Vinci).

La mostra “Verrocchio, il maestro di Leonardo” è uno degli eventi di punta delle celebrazioni leonardiane del 2019 ed offre uno sguardo sulla produzione artistica di Firenze, nella seconda metà del quattrocento, all’epoca di Lorenzo il Magnifico.

A tutti coloro che vogliono godersi la mostra, MyParking offre la possibilità di riservarsi il posto. Al seguente link si possono trovare tutti i parcheggi presenti su MyParking, in ordine di distanza da “Palazzo Strozzi.
REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni