Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Tutte le News > Verona in Love

14/02/2018

Verona in Love

Nella splendida città di Verona, dal 14 al 17 febbraio 2018, si svolgerà la manifestazione “ Verona in Love”, dedicata a tutti gli innamorati, legata al mito di Romeo e Giulietta.

Verona si tinge di rosso, con migliaia di cuori che illumineranno le strade del centro storico; in città vi saranno svariate mostre, eventi e concerti. Durante tutto il periodo delle celebrazioni i negozi del centro renderanno omaggio all'amore allestendo a tema le proprie vetrine.

Dal 14 al 17 febbraio, nei ristoranti che aderiscono all'iniziativa “Due Cuori a Tavola”, sarà possibile degustare uno speciale menù legato al tema dell'amore, appositamente ideato per le coppie che vogliono festeggiare San Valentino con una romantica cena.
Verranno inoltre proposte pietanze afrodisiache, tra cui soprattutto il cioccolato, con una fiera interamente dedicata al cibo dell'amore.

Sempre nello stesso periodo, le coppie potranno partecipare a “Sigillo d'amore”, che consiste nella trascrizione della promessa d'amore su una pergamena scritta in stile gotico, legata e sigillata in ceralacca: questo per simboleggiare l’unione che durerà per sempre.

Per la manifestazione, la Torre Lamberti sarà illuminata di rosso ed al costo di un solo biglietto si potrà salire in coppia per godere del panorama mozzafiato sulla città.

Il programma di “Verona in Love” del 2018 è veramente ricco e tra i vari eventi proposti vogliamo segnalarvene ancora un paio:

dal 12 al 24 febbraio, nel Teatro Nuovo andrà in scena lo spettacolo “Oscura immensità”, interpretato da Giulio Scarpati e Claudio Casadio, con la regia di Alessandro Gassman.

Il 14 Febbraio ci sarà ”Live in Love” con i ”Ricomincio da Zero” in Piazza dei Signori: lo spettacolo è un tributo a Renato Zero.

Per tutti coloro che vorranno recarsi nella bellissima città scaligera, MyParking offre la possibilità di riservarsi il parcheggio presso il Garage Paradiso, vicinissimo al centro storico di Verona.
REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni