Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per recuperarla
Ti è stata inviata una email con il link per reimpostare la tua password.
Controlla la posta in arrivo.
Torna agli articoli > Napoli Città della Musica
Il "Napoli Città della Musica – Live Festival 2025" è una rassegna musicale che si svolge a Napoli fino al 18 settembre 2025, con oltre 20 concerti distribuiti tra Piazza del Plebiscito e lo Stadio Diego Armando Maradona, oltre ad altre location come l’Arena Flegrea e l’Ippodromo di Agnano.
Il festival, promosso dal Comune di Napoli, ha l’obiettivo di valorizzare il patrimonio musicale della città e promuovere il turismo attraverso musica dal vivo a Napoli, eventi di richiamo nazionale e internazionale.
Il festival include anche eventi diffusi in tutta la città, come la Festa della Musica il 21 giugno, che trasforma Napoli in un palcoscenico urbano con spettacoli in vari luoghi.
Il programma prevede grandi nomi della musica italiana e internazionale. Tra gli artisti che si esibiranno allo Stadio Maradona a giugno ci sono:
A settembre, in Piazza del Plebiscito, si terranno concerti di Fiorella Mannoia & Friends, Alessandra Amoroso, Nino D’Angelo, Gigi Finizio e un evento tributo a Pino Daniele. Inoltre, sono previsti concerti all’Arena Flegrea e all’Ippodromo di Agnano con artisti come Thirty Seconds to Mars, Massive Attack e altri.
Parcheggiare a Napoli con MyParking non è un problema: puoi prenotare con anticipo scegliendo tra diversi parcheggi a Napoli, puoi controllare le recensioni lasciate da altri clienti, scegliere una struttura al coperto, parcheggi custoditi a Napoli o con servizio tieni tu le chiavi.
Ricorda che su MyParking trovi anche soluzioni di:
X
MyParking® è un servizio Parcheggi.it - P.IVA 01537840991