Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Vinitaly 2024

26/03/2024

Vinitaly 2024

Trova parcheggio a Verona centro

L'edizione 2024 di Vinitaly sarà, come ogni anno, un evento imperdibile per per gli esperti del settore e per gli amanti del vino.

Verona Fiere, da domenica 14 a mercoledì 17 aprile, si trasformerà in un palcoscenico internazionale dedicato ai professionisti del settore, mentre il centro di Verona ospiterà Vinitaly and The City, portando l'esperienza enogastronomica nelle piazze storiche.

Vinitaly Verona

Vinitaly è la prima e più grande esposizione dedicata ai vini e ai distillati, riservata esclusivamente agli operatori del settore. Un appuntamento per aggiornarsi, fare rete e scoprire nuove opportunità di business.

Ogni anno, oltre 4.000 espositori da più di 30 paesi si ritrovano a Verona, generando l'opportunità di avere una panoramica completa sulle ultime tendenze del mercato e nuove tecnologie.

    Dove: Veronafiere.
    Vinitaly 2024 Date: dal 14 al 17 aprile 2024.
    Vinitaly Orari: domenica-martedì 09:30-18:00, mercoledì 09:30-16:30.

Vinitaly and The City

Il fuori salone di Vinitaly è una chance imperdibile per approfondire la propria conoscenza del vino e incontrare i produttori, nel cuore antico di Verona.

Luoghi iconici come Piazza dei Signori e Torre dei Lamberti si trasformano in veri e propri salotti a cielo aperto dedicati al vino. Con Vinitaly in the city la città si anima di degustazioni, eventi artistici e musicali, incontri con autori e spettacoli.

    Dove: Verona Centro.
    Vinitaly Date: dal 12 al 15 aprile 2024.
    Orari Vinitaly: venerdì 18:00-23:00, sabato-lunedì 15:00-23:00.
    Vinitaly biglietti: Carnet online € 16,50 (+ € 1,50 di prevendita).

Vinitaly dove parcheggiare?

Il quartiere espositivo gode di una posizione strategica. Tuttavia, solamente se sei un espositore si può parcheggiare vicino alla fiera per Vinitaly.

Data la popolarità dell'evento fieristico, il Comune ha organizzato diverse zone parcheggio a Verona per Vinitaly, un po' fuori dal centro e con navette dedicate, come ad esempio il Parcheggio Stadio Verona Vinitaly. Per vedere altre soluzioni oltre a quelle proposte dal Comune per Veronafiere --> Vinitaly parcheggio.

Vinitaly and the city dove parcheggiare?

Per il Fuorisalone, invece, è necessario cercare parcheggio a Verona Centro.

MyParking offre soluzioni flessibili e convenienti, con la possibilità di confrontare il costo parcheggio per Vinitaly e scegliere la posizione migliore, grazie alla comoda mappa parcheggi Vinitaly.

Consulta MyParking per trovare un parcheggio coperto a Verona e rendere la tua visita a Vinitaly and the city ancora più piacevole → Vinitaly 2024 prezzi parcheggio

Prenotazione parcheggio Vinitaly

Con MyParking, puoi trovare e prenotare parcheggi per Vinitaly a Verona.

Ricorda che l’evento attrae visitatori da ogni angolo del globo, quindi assicurati di prenotare il parcheggio il prima possibile per evitare di non sapere dove parcheggiare a Verona.

MyParking ti permette di confrontare prezzi, ubicazioni e servizi offerti dai vari parcheggi Vinitaly, garantendo la migliore soluzione in base alle tue necessità.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni