Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Dove parcheggiare a Malpensa?

17/05/2023

Dove parcheggiare a Malpensa?

Trova il parcheggio migliore all'aeroporto di Milano Malpensa

Quando pianifichi un viaggio da Milano Malpensa, uno degli aspetti più importanti da considerare è il parcheggio.
Trovare un parcheggio sicuro, conveniente e comodo può sembrare un'impresa, ma fortunatamente ci sono diverse opzioni disponibili. 

In questo articolo, ti guideremo attraverso le migliori soluzioni di parcheggio a Malpensa, secondo le opinioni dei clienti MyParking.

CIAO Parking Malpensa

Il parcheggio CIAO Parking è una delle opzioni più convenienti per i viaggiatori in partenza da Malpensa. Situato a pochi minuti dal terminal, offre un servizio di navetta gratuito per trasferirti comodamente da e per l'aeroporto. Questo parcheggio è aperto h24 e garantisce la massima flessibilità di servizio. Prenotare in anticipo è altamente consigliato per avere garanzia della disponibilità.

LikePark

Like Park offre un servizio di parcheggio affidabile presso l'aeroporto di Malpensa e si distingue per il servizio di car valet, che semplifica l'esperienza di viaggio. Un autista prenderà in carico la tua auto direttamente in aeroporto e la parcheggerà in modo sicuro nell'area di parcheggio, offrendo comodità e risparmio di tempo. Il veicolo ti verrà riconsegnato in aeroporto al tuo rientro.

Central Parking Malpensa

Come suggerisce il nome, il parcheggio si trova in una posizione centrale, con facilità di accesso all'aeroporto, riducendo al minimo il tempo di spostamento tra l’area di sosta e i terminal. Central Parking Malpensa offre servizi aggiuntivi come avvolgimento bagagli, car moving e ricarica dell’auto elettrica (partner ufficiale Tesla).

Avioparking Malpensa

Avioparking Malpensa è una comoda opzione di parcheggio presso l'aeroporto di Malpensa. La sua vicinanza all'aeroporto, il servizio di navetta gratuito e la sicurezza lo rendono una scelta conveniente per i viaggiatori. Tra i numerosi servizi accessori a pagamento propone l’avvolgimento bagagli e il car moving tra aeroporti.

Dedalo Parking

Situato a breve distanza dall'aeroporto, Dedalo Parking è un parcheggio di nuova costruzione, presidiato, custodito e videosorvegliato H24. Una delle caratteristiche distintive di Dedalo Parking è il servizio “Tieni tu le chiavi + Navetta” fornito ai clienti, che offre una tranquillità aggiuntiva durante il viaggio.

Le Torri Parking

Situato nelle vicinanze del terminal, Le Torri Parking propone servizi di parcheggio con "Tieni tu le chiavi” e navetta gratuita. Prenotare un posto auto presso Le Torri Parking ti offre la tranquillità di lasciare il tuo veicolo in un luogo sicuro durante il viaggio, senza doverti preoccupare del parcheggio o del trasferimento all'aeroporto.

Eco Parking Malpensa

Il parcheggio Eco Parking Malpensa si distingue per il sistema di Scanner auto installato all'ingresso del parcheggio, che lo rende un'opzione interessante per i viaggiatori. Lo scanner memorizza in modo preciso e completo lo stato esterno, permettendo eventualmente di confrontarle in modo inequivocabile con quelle all'uscita.

Come prenotare il parcheggio a Malpensa?

Prenotare il parcheggio in anticipo ti garantisce un posto auto riservato e ti permette di risparmiare tempo.
Con MyParking, hai la tranquillità di avere un parcheggio garantito a Milano Malpensa, rendendo il tuo viaggio più comodo e senza pensieri.
Segui questi passaggi per prenotare il parcheggio in anticipo:

  • Accedi al sito web di MyParking e seleziona la destinazione “Aeroporto di Milano Malpensa T1 - T2”.
  • Inserisci le informazioni richieste, come la data di partenza/ritorno e il tipo di veicolo.
  • Scegli il parcheggio che desideri (ad esempio parcheggio coperto/scoperto, car valet, servizio tieni le chiavi, ecc).
  • Visualizzerai una lista di opzioni di parcheggio disponibili, con i relativi prezzi, le valutazioni di altri utenti e le distanze dal terminal.
  • Seleziona il parcheggio che meglio soddisfa le tue esigenze e clicca su "Paga Online" o "Paga in Parcheggio".
  • Compila i dettagli richiesti per la prenotazione, come il tuo nome, l'indirizzo email e il numero di telefono.
  • Se hai deciso di pagare online, procedi con il pagamento tramite carta di credito o altri metodi di pagamento (Satispay, PayPal, MyBank).
  • Dopo aver completato la prenotazione, riceverai una conferma via e-mail con tutti i dettagli, inclusi i riferimenti e le istruzioni per il parcheggio.
  • Prima di partire per l'aeroporto, assicurati di avere a disposizione la conferma della prenotazione, in modo da poterla presentare al parcheggio all'arrivo.
REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni