Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > In viaggio con papà

15/03/2023

In viaggio con papà

Un viaggio di 1000 miglia inizia sempre con il primo passo

La festa del papà è una celebrazione che coinvolge principalmente i più piccini ma, quasi sicuramente, il 19 marzo anche tra gli adulti almeno un pensiero andrà al proprio vecchio.

C’è infatti chi si chiede cosa regalare per la festa del papà, essendo ormai finito da un pezzo il periodo dei lavoretti realizzati in classe con la maestra e considerando che, ormai, i nostri padri posseggono praticamente tutto il necessario.

Un’auto per papà magari è troppo, però potremmo supportarlo nel combattere lo stress da parcheggio …quindi perché non pensare ad un viaggio con papà preoccupandoci noi del posteggio auto?!

Solitamente, appena si diventa maggiorenni si smette di andare in vacanza con i propri genitori e anche chi continua a viaggiare con loro difficilmente parte con uno solo dei due. Lasciando la propria routine e l'ambiente di casa, i tradizionali ruoli familiari diventano secondari e il tempo insieme trascorre in modo differente, rivelandosi un'occasione preziosa oltreché un regalo un po' diverso dal consueto.

Decidete la vostra meta, confrontate i parcheggi a pagamento disponibili su MyParking e prenotate!
Che stiate per salpare in nave, decollare con un aereo o bighellonare in città potrete trovare numerose soluzioni di sosta in grado di farvi partire sereni.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni