Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Salone dell’auto di Parigi

30/09/2022

Salone dell’auto di Parigi

In collaborazione con Equip Auto nasce la Paris Automotive Week

Il Mondial de l'Auto Paris, più conosciuto come Salone dell’auto di Parigi, torna per la sua 89esima edizione, dal 17 al 23 ottobre 2022, con un nuovo format: la Paris Automotive Week.

Il Paris Motor Show 2022 sarà per quest’anno l’unico appuntamento in Europa dedicato all’automotive e presenterà, come di consueto, le ultime novità sulla mobilità del futuro, compresi gli sviluppi in tema di connettività e veicoli “intelligenti”.

Nell'era di transizione verso una mobilità più sostenibile, i saloni sono diventati quasi insostenibili per molti costruttori e anche il Salone di Parigi prova a reinventarsi per sopravvivere. Sarà una settimana dedicata all’auto che unirà in un unico evento il Salone di Parigi e la fiera Equip Auto, dedicata ai principali brand di auto ricambi e componentistica. Il Salone dell’Auto di Parigi sarà l’occasione per vedere inediti modelli, mentre la presenza di Equip Auto offrirà un approfondimento sui servizi post-vendita e la mobilità connessa.
Gli organizzatori del Salone di Parigi, inoltre, hanno aggiunto un'area per i test-drive dei visitatori che si prenoteranno online, con un centinaio di auto a disposizione e aperta anche la sera.

Al momento, la grande assente sarà l'industria automobilistica tedesca (ad eccezione di Mercedes); mancheranno anche Citroen, Ford, Toyota e i gruppi Hyundai e Jaguar Land Rover.

Dove parcheggiare la macchina?

Hai già i biglietti per il Salone ma non hai ancora deciso come raggiungere Parigi? Le soluzioni più pratiche sono sicuramente il treno o, ancora meglio, l’aereo.

Per partire in serenità ti consigliamo di prenotare in anticipo il parcheggio, prendendoti il tempo necessario per valutare prezzo, distanza dal terminal, servizi e giudizi di altri utenti MyParking. Ti ricordiamo che prima prenoti, più soluzioni di sosta trovi per le date di tuo interesse. I parcheggi al coperto e il servizio “tieni tu le chiavi" vanno a ruba!
E se ti sta chiedendo quanto costa il parcheggio in aeroporto, MyParking ti aiuta a calcolare il preventivo per l'intero periodo di sosta e comparare i prezzi dei parcheggi.

Cerca e trova in pochi click il parcheggio per l’aeroporto di Bologna, il parcheggio all’aeroporto di Venezia, un parcheggio in aeroporto a Fiumicino oppure il parcheggio a Napoli Aeroporto.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni