Inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato per recuperarla
Ti è stata inviata una email con il link per reimpostare la tua password.
Controlla la posta in arrivo.
Torna agli articoli > Foro Italico
Dall’11 al 21 agosto 2022 Roma ospiterà gli attesi Europei di Nuoto: la piscina del Foro Italico, il Lido di Ostia, lo Stadio del Nuoto e lo Stadio Nicola Pietrangeli di Roma saranno il palcoscenico per oltre 8000 atleti.
I Campionati Europei di Roma dureranno due settimane e vi parteciperanno 50 nazioni, disputando più di 500 competizioni, per 231 medaglie e oltre 1500 podi in palio.
Obiettivo dell’Italia sarà continuare la scia di successo iniziata ai mondiali di Budapest, dove gli Azzurri hanno guadagnato il primo posto tra le nazioni europee e il terzo dopo gli Stati Uniti e la Cina.
Sono 58 gli atleti convocati per la Nazionale: 24 donne e 34 uomini. Non potevano mancare:
Ora che hai capito dove vedere gli Europei di Nuoto, ti consigliamo di pensare al parcheggio. Sia che tu decida di raggiungere la Capitale in treno, in aereo o con la tua auto, MyParking ha la soluzione!
Se decidi di raggiungere lo stadio del nuoto con la tua macchina ma vuoi evitare la confusione dei dintorni, puoi consultare i parcheggi disponibili su MyParking semplicemente inserendo date e orari di tuo interesse a questo link: Parcheggio Foro Italico Roma.
Aggiungendo, oltre alla Destinazione, anche l’indirizzo, per esempio “Foro Italico”, potrai visualizzare i parcheggi in ordine di distanza e cliccando sulla Mappa potrai capire come raggiungere la tua meta, a piedi o con i mezzi pubblici.
X
MyParking® è un servizio Parcheggi.it - P.IVA 01537840991