Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Avengers Campus: Supereroi cercasi

19/07/2022

Avengers Campus: Supereroi cercasi

Trova il tuo parcheggio e parti all’avventura!

Domani apre i battenti l’attesissimo Marvel Avengers Campus, un’area altamente immersiva, realizzata all’interno di Disneyland Paris, per preparare nuove reclute a salvare il mondo!

Il Campus include giostre, negozi, esperienze e un ampio cast di personaggi del mondo Marvel che proporranno live-action a sorpresa e incontri eroici, coinvolgendo i visitatori in una serie di missioni.

Saranno due le attrazioni principali:

  • Avengers Assemble: Flight Force - un’avventura piena di colpi di scena a bordo di un veicolo ipersonico delle Stark Industries.

  • Spider-Man W.E.B. Adventure - una missione ricca di azione per catturare gli Spider-Bot, evitando il caos tecnologico…le nuove reclute svilupperanno il potere di lanciare ragnatele. 

Tra le varie proposte ci sarà anche l’Hero Training Center, un nuovissimo edificio che renderà possibili incontri diretti con i supereroi e una sessione di addestramento dedicata.

Dove parcheggiare in aeroporto?

Concentra le tue energie per salvare il mondo e affidati a MyParking per il parcheggio. Trovi tantissime soluzioni di sosta in ogni scalo principale d’Italia:

Per sapere quanto costa il parcheggio o se c’è disponibilità nelle date di tuo interesse, ti basterà selezionare l'aeroporto in cui devi parcheggiare, le date di sosta e il tipo di veicolo. 

Come funziona la prenotazione? Clicca sul prezzo e compila il form con i tuoi dati personali e quelli del veicolo. Se hai scelto il pagamento online, potrai saldare la sosta con qualsiasi metodo di pagamento, anche Satispay!

Non ti resta che recarti presso il parcheggio scelto, impostando la navigazione verso l’indirizzo indicato sulla conferma prenotazione MyParking. Potrai mostrare il voucher anche da cellulare.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni