Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Firenze Rocks 2022

27/04/2022

Firenze Rocks 2022

Scatenati per il rock festival di Firenze, non agitarti per il parcheggio

Dopo due edizioni a microfoni spenti, il più grande festival musicale d’Italia è pronto a farci cantare di nuovo dal 16 al 19 giugno 2022, con un programma di concerti strabiliante. Artisti eccezionali come Red Hot Chili Peppers, Muse, Green Day, Metallica e Placebo saliranno sul palco della Visarno Arena per farci divertire e sognare.

Firenze Rocks: le date dei concerti

Diamo quindi uno sguardo al calendario del Firenze Rocks 2022, che si svolgerà a giugno nel Parco delle Cascine:

    Giovedì 16
    Green Day + Weezer
    Venerdì 17
    Muse + Placebo + The Mysterines
    Sabato 18
    Red Hot Chili Peppers + NAS + Remi Wolf
    Domenica 19
    Metallica + Greta Van Fleet + Jerry Cantrell

Firenze Rocks: dove parcheggiare

Ti stai per caso chiedendo dove parcheggiare al Firenze Rocks? MyParking.it viene in tuo aiuto, togliendoti l’assillo del parcheggio.

Se pensi di raggiungere direttamente il Firenze Rock Festival con la tua auto, ti sarà sufficiente inserire come destinazione su MyParking la città “Firenze” e come indirizzo “Visarno Arena”.

Selezionando le date d’ingresso e di uscita, con i relativi orari, potrai visualizzare i parcheggi in ordine di distanza. Cliccando su “Visualizza Mappa” potrai vedere dove sono dislocati rispetto all’Ippodromo del Visarno. Una volta scelto il parcheggio che fa per te, clicca sul nome per leggere maggiori informazioni, vedere le foto dell’area di sosta e calcolare il percorso per raggiungere la Visarno Arena. Su Firenze Rocks Parcheggi trovi la ricerca già impostata, con destinazione e indirizzo!

Considerando che la Visarno Arena dista poco più di 2km dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, se pensi di raggiungere Firenze in treno, invece che in auto, sappi che MyParking offre comode e convenienti soluzioni di sosta presso le principali stazioni d’Italia. Clicca su parcheggio Firenze Rocks e cerca la tua stazione.

Alle due ruote, invece, è stata riservata un’area di parcheggio per motoveicoli in Piazza Vittorio Veneto per raggiungere in pochi minuti a piedi il Firenze Rocks.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni