Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Debutta MYPARKO, il pacchetto chiavi in mano per un parcheggio "NO STRESS"

30/03/2022

Debutta MYPARKO, il pacchetto chiavi in mano per un parcheggio "NO STRESS"

La rivoluzionaria soluzione, vantaggiosa per i gestori e gli utenti, nasce da una partnership fra MyParking e ParkO

Personalizzato, conveniente, e, da oggi, ancora più semplice e veloce: il parcheggio non è mai stato così smart grazie alla soluzione MyParkO, che permette a chi si sposta in auto un accesso immediato alle strutture più vicine alla propria destinazione e un’altrettanto rapida uscita, senza la necessità di passare dalla cassa o di impiegare alcun dispositivo di pagamento locale.


Come suggerisce il nome, l’idea nasce da una sinergia stretta da MyParking con la divisione ParkO di Software Link. Si tratta di un pacchetto “chiavi in mano” sviluppato per consentire una facile gestione del parcheggio unendo l’esperienza di MyParking alla conoscenza tecnologica di un’azienda leader da oltre 25 anni nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative e di qualità.

MyParkO è per gli automobilisti e per i gestori di parcheggi/garage uno strumento pratico e funzionale. Attraverso il sito o la App di MyParking, gli utenti possono programmare con anticipo il loro spostamento “no stress”. Basta registrarsi e trovare la struttura più prossima alla propria meta, verificandone la disponibilità; Una volta arrivato al parcheggio basterà presentare al lettore d’ingresso del parcheggio con tecnologia ParkO il QR Code, direttamente dallo smartphone; si verrà identificati per consentire l’accesso e raggiungere il proprio posto auto. Anche i clienti senza prenotazione, preventivamente registrati al servizio MyParkingNow!, possono usufruire del parcheggio pagando a termine sosta tramite smartphone mostrando il proprio QR Code alla cassa automatica.



Come tutte le idee sviluppate da MyParking e da ParkO, anche MyParkO è una risorsa alquanto preziosa per i gestori, che possono aprirsi ad un mondo di nuove opportunità e di crescita. L’automazione del processo rende, infatti, il parcheggio più sicuro, ottimizza i tempi, richiede meno personale dedicato e snellisce significativamente le operazioni di ingresso e uscita dal parcheggio, rendendo la struttura più efficiente e competitiva, e valorizzandola con la presenza di un sistema di grande qualità. Progettato e realizzato in Italia il sistema, sintesi perfetta di design e innovazione, si distingue per le sue avanzate funzionalità e la sua affidabilità.

L’accurata e robusta costruzione rende le componenti - colonnina e barriera - di facile manutenzione, destinate a durare nel tempo e a integrarsi con armonia agli arredi urbani.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni