Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > Dove andare in Sicilia

25/03/2022

Dove andare in Sicilia

…per trovare parcheggio!

Pensando alla Sicilia vengono subito in mente spiagge incantevoli, percorsi naturalistici mozzafiato, succulente leccornie e spettacolari siti archeologici…il tutto inserito in una cornice paesaggistica unica nel suo genere.
Ma c'è anche chi da questo paradiso deve spostarsi, prendendo un aereo o una nave, oppure chi ha necessità di trovare un parcheggio in città.
Quindi: dove andare in Sicilia, per trovare parcheggio? MyParking è la risposta.

Parcheggio all'Aeroporto di Palermo

Scopri la comodità di parcheggiare vicino all’Aeroporto di Palermo Punta Raisi e raggiungere il terminal in pochi minuti, senza rinunciare a sicurezza e comodità. All'interno dei parcheggi è garantito un servizio di vigilanza e di telecamere a circuito chiuso ed il collegamento con l’aeroporto è gestito da un efficiente servizio navetta per l’Aeroporto. Alcuni parcheggi dell’Aeroporto di Palermo, inoltre, offrono l’esclusivo servizio “Tieni tu le chiavi”, che consente di portare le chiavi del mezzo con sé.
Ti stai chiedendo quanto costa il parcheggio all'aeroporto di Palermo? controlla sulla pagina "Aeroporto Palermo parcheggio".

Parcheggio per l'Aeroporto Catania

Il parcheggio all’Aeroporto di Catania può rivelarsi un’impresa ardua se non si prenota con anticipo. Fortunatamente è possibile prenotare scegliendo tra diverse aree di sosta custodite, con pratico servizio navetta e opzione chiavi in mano, per viaggiare senza stress. La distanza dai terminal di ogni parcheggio a Catania Aeroporto è indicata sotto al nome della struttura e grazie alla mappa interattiva è possibile verificarne l’esatta ubicazione e calcolare il percorso.
Anche in questo caso, su MyParking.it è possibile verificare quanto costa il parcheggio all'aeroporto di Catania.

Parcheggio all'Aeroporto di Comiso

Il parcheggio a Comiso Aeroporto può essere trovato e prenotato in pochi click, avendo la tranquillità di lasciare la propria auto in un parcheggio custodito, con servizio navetta e opzione “Tieni tu le chiavi”.
E' importante sapere che consultando le recensioni è possibile farsi un’idea del tipo di servizio offerto e del livello di gradimento di altri utenti: le recensioni si basano su punteggi che vanno da uno a dieci e tengono conto del rapporto qualità prezzo, dell’organizzazione del personale, della qualità dei servizi e della facilità di accesso.

Parcheggio al Porto di Trapani

Che si tratti di crociere o traghetti, le zone limitrofe alle banchine si affollano ad ogni arrivo della bella stagione ed è sempre più difficile assicurarsi un parcheggio al Porto di Trapani. La soluzione ideale è prenotare un parcheggio custodito con anticipo, affidandosi ad una struttura che disponga di servizio navetta, attivo in corrispondenza dell'arrivo o partenza delle navi, e, magari, con opzione Tieni tu le chiavi.
Una volta effettuata la prenotazione - Porto di Trapani parcheggio - riceverai un'email di conferma con indicati i contatti telefonici del parcheggio che hai scelto.

Parcheggio per il Porto di Catania

Tra i servizi più richiesti per il parcheggio al Porto di Catania, ovviamente, figura il trasporto con navetta, andata e ritorno, ma è importante anche che un parcheggio sia custodito. Per ogni area di sosta, cliccando su “Info” nella barra sotto al nome di ogni parcheggio, è possibile consultare una pratica scheda informativa in cui vengono riportate le caratteristiche principali, descritti i servizi disponibili e mostrate le foto dell’area di sosta.
Per capire dove parcheggiare a Catania ti sarà sufficiente avviare la ricerca, inserendo le date di sosta e il mezzo con cui viaggerai.

Parcheggio in città: Palermo, Siracusa e Trapani

Pare che gli automobilisti palermitani passino in coda, mediamente, il 30% di tempo in più rispetto ai guidatori di altre città italiane; durante le ore di punta il traffico arriva a paralizzare interi quartieri e le possibilità di trovare un parcheggio si riducono terribilmente. Inoltre, la presenza di Zone a Traffico Limitato costituisce un’ulteriore deterrente. Quindi, per chi si stesse chiedendo dove parcheggiare a Palermo, rispondiamo che basta sapere con anticipo a chi rivolgersi. Lo stesso vale anche per parcheggiare a Trapani o se stai valutando dove parcheggiare a Siracusa.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni