Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > MyParking servizio assistenza clienti

27/03/2020

MyParking servizio assistenza clienti

Siamo al lavoro per esaudire le vostre richieste

Gentili Clienti di MyParking,

in questo momento tutti viviamo una situazione critica e senza precedenti: ci auguriamo innanzitutto che stiate bene, e speriamo vivamente che chi fra voi ha avuto la sfortuna di ammalarsi si stia riprendendo al meglio.

Noi stiamo bene, e come tante altre persone in questo periodo stiamo continuando a lavorare in modalità “smart” e sicura, anche se non vediamo l’ora che la situazione si risolva per riprendere con rinnovato slancio la nostra consueta attività.

Le doverose misure restrittive messe in atto dal Governo per contenere la diffusione dell’epidemia hanno drasticamente ridotto o annullato gli spostamenti: sicuramente fra voi ci sono molte persone che avevano confidato nell’arrivo della primavera per pianificare qualche breve viaggio o weekend cui hanno dovuto rinunciare, e altrettante che si sono trovate costrette ad annullare trasferte di lavoro programmate in precedenza.

Rimborso per annnullamento del viaggio

Come potrete ben immaginare, questa situazione ci ha messo a dura prova. In queste settimane e fino alla data odierna abbiamo risposto alle richieste di rimborso per annullamento giunte da migliaia di clienti che, pianificando i loro spostamenti, avevano prenotato e pagato il loro parcheggio con MyParking. Lo stesso faremo per tutte le altre che ci perverranno. A questo proposito vogliamo rassicurarvi: il nostro impegno al momento è completamente dedicato a queste richieste, che saranno tutte esaudite.

Ci scusiamo se dovrete attendere un po’ più del solito e confidiamo sinceramente nella vostra comprensione. NON siamo disponibili al telefono al momento, ma troverete informazioni utili per annullare o modificare le vostre prenotazioni nella sezione AIUTO di MyParking.

L'assistenza MyParking sta lavorando per voi

Lavoriamo a pieno ritmo per fare fronte a queste contingenze, nel rispetto delle indicazioni indispensabili per fare fronte all’emergenza sanitaria: la stragrande maggioranza degli italiani sta seguendo con scrupolo queste regole, e di questo siamo orgogliosi, così come siamo orgogliosi di medici, infermieri e lavoratori che stanno continuando a svolgere le loro attività nonostante siano esposti al rischio del contagio.

Siamo consapevoli del fatto che, quando l’emergenza inizierà a rientrare, ci vorrà del tempo prima di tornare completamente alla normalità: ma per allora noi ci saremo, e quando potrete tornare a spostarvi e a viaggiare, saremo pronti come sempre ad affiancarvi nella scelta del vostro parcheggio “su misura”, orientandovi verso strutture qualificate e convenienti come facciamo ormai dal 2007!

Saremo con voi quando riuscirete finalmente a pianificare il vostro prossimo viaggio, che sia una lunga vacanza in qualche terra lontana, un weekend lungo alla scoperta di una capitale europea o un fine settimana fuoriporta; ma, cosa ancor più importante, saremo con voi quando potrete organizzare la prima trasferta per riabbracciare parenti o amici che vivono lontano da voi, e che non vedrete l’ora di vedere dopo questa lunga quarantena.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni