Trova il tuo parcheggio

Roma

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Torna agli articoli > EICMA 2019

07/11/2019

EICMA 2019

Le moto più desiderate incontrano le frontiere dell'elettrico

Al via la 77esima edizione di Eicma, il salone dedicato al mondo delle moto in tutte le sfumature possibili. Come ogni anno l'affluenza è eccezionale con oltre 1800 marche del settore provenienti da oltre 40 paesi di tutto il mondo. Il salone delle moto più importante al mondo prende vita a Fiera MiIano, Rho tra il 5 e il 10 novembre, l'orario di accesso al pubblico va dalle 9:30 fino alle 19:00 a parte Venerdi 8 Novembre in cui la chiusura dei padiglioni è prevista alle 22:00. Il prezzo del biglietto intero è di €23.00 se si paga alle casse e di €19.00 se si effettua l'acquisto online a partire dal 1 Ottobre.

Tra le novità esposte nell'ormai consolidato quartiere fieristico di Rho ricordiamo la rivoluzione elettrica portata da Quadro attraverso eQooder e QVe, versioni elettriche dei rispettivi modelli Qooder e QV3. Tra i numerosi prototipi esposti riportiamo il progetto EMULA, creato dalla giovane Start Up 2electron di Venaria Reale (TO) in grado di emulare (termine ben diverso da simulare) le reali caratteristiche sensoriali di qualsivoglia motociclo, vale a dire le vibrazioni, il rombo del motore, la potenza erogata.

Per quanto riguarda i classici in versione moderna, interessante la versione elettrica della Vespa che arriva a 70Km/h, mentre per gli appassionati dell'avventura ricordiamo i tre nuovi modelli presentati da KTM: la 1240 SUPER DUKE R, la KTM 890 DUKE R e la KTM 390 ADVENTURE. Questo e molto altro attende tutti gli appassionati delle due ruote alla settantasettesima edizione di EICMA Milano, per info, bliglietti e prenotazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell'evento.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni