Trova il tuo parcheggio

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

INGRESSO

USCITA

Puoi annullare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso

Tutte le News > EICMA 2019 conclude con oltre mezzo milione di visite

11/11/2019

EICMA 2019 conclude con oltre mezzo milione di visite

Si conclude la 77esima edizione di EICMA, salone dedicato alle moto e al motociclismo, in scena a Rho Milano Fiera dal 5 al 10 Novembre. Tante novità legate all'elettrico oltre ai soliti intramontabili delle due ruote che per cinque giorni hanno letteralmente dato spettacolo esponendo modelli dalle prestazioni eccezionali e dall'estetica rinnovata.
A sorprendere su tutte la Ducati Streetfighter V4, ultima nata della casa di Borgo Panigale, eletta Moto più bella del Salone per l'edizione 2019. Sul palco dell'area MotoLive, Piero Bacchetti (Presidente Edisport) ha conferito il premio ad Andrea Ferraresi (Direttore del Centro Stile Ducati) e a Jeremy Faraud (Designer Ducati Streetfighter V4), con l'omaggio di Giulio Gori (Responsabile Comunicazione FMI) e Federico Aliverti (direttore della rivista Motociclismo).
La Streetfighter V4 ottiene oltre 14500 voti sia online che durante il salone, aggiudicandosi un importante 36,7% dei consensi. Si piazzano subito dietro nella classifica altre due moto italiane: la Aprilia RS 660 e la MV Agusta Superveloce 800.

REGISTRATI!
GESTIRE LA TUA PRENOTAZIONE SARÀ PIÙ FACILE E VELOCE
Accedi a offerte esclusive
Risparmia tempo
Gestisci e scarica le tue prenotazioni