Parcheggio Paoli Europark Via Sant'Agostino, 313
Pisa (PI)
Richiesta contatto


   * Condizioni d'uso
 
Descrizione: Parcheggio Custodito 24 ore su 24 a 150 metri c.a. dalle partenze/arrivi dell'aeroporto G. Galilei di Pisa, adatto solo auto.

Caratteristiche: Controllo accessi con cancello e custode. Videosorvegliato con sistema di telecamere a circuito chiuso; massima sicurezza per i mezzi in sosta.

Orario: Continuato 24 ore e 7/7 giorni

Posti: All'aperto

Navetta: Non necessaria grazie alla vicinanza (150 mt c.a.) al terminal dell'aeroporto.
Dal parcheggio si ha l'accesso diretto al passaggio pedonale coperto che porta al Terminal dell'Aeroporto G. Galilei.

Posizione: Dalla Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI (direzione Livorno) dirigersi verso PISA Centro / Aeroporto, e alla biforcazione mantenersi sulla destra; raggiunto lo stop svoltare a sinistra su Via Pasquale Pardi (100 mt), svoltare a destra e subito a sinistra e prima del passaggio a livello troverete il parcheggio.

Dall Piazzale dell'aerostazione dirigersi verso PISA Centro su Via dell'Aeroporto, dopo 200m ( Tabacchi, Paninoteca ) svoltare a sinistra, proseguire per altri 200 mt, girate a destra e subito a sinistra.


Note:

Il parcheggio č solo adatto ad auto.
Il ripristino della batteria scarica sarā effettuato gratuitamente.